I commenti di chi ha usato con successo il Braccialetto Milly
-
A maggio ho comprato il Bracciale Milly per mio figlio di 3 anni e mezzo per il problema della suzione del pollice, abbiamo abbinato il tutto con la terapia del cioccolato,
Dopo 2 mesi (secondo me anche prima solo che non abbiamo voluto rischiare) il metodo ha funzionato!Anche il nostro dentista ne è rimasto stupito, mi aveva proposto un apparecchio con una specie di pungiglione, secondo me uno strumento di tortura, ma lui era convinto che il suo metodo fosse quello definivo…
A quanto pare è il Bracciale Milly la soluzione definitiva!
La lingua poi ha iniziato a muoversi all’insù e così sono arrivate delle bellissme “elle” e anche “gli” ora manca solo la “erre” (ma quella è la più difficile).
Sono proprio contenta!
G. F.
-
Ho acquistato il suo braccialetto per mio figlio di otto anni, a gennaio di quest’anno.
Mio figlio ha sempre ciucciato il pollice, fin dalla nascita, seguito dalle logopediste per disturbo specifico del linguaggio, la suzione del dito era divenuta una costante, giorno e notte.Ho applicato il Braccialetto Milly e dopo un mese ha smesso!
La ringrazio molto, spero che questo trattamento venga divulgato meglio. Nessuno sapeva aiutarmi a trovare una soluzione, vi ho trovato casualmente su internet.
Ho girato tutto il materiale alla struttura riabilitativa che segue mio figlio, grazie!L. N.